send link to app

4.6 ( 1216 ratings )
Sviluppatore Edulia srl
Libero

Flessibile, modulare, innovativa e contemporanea: la linea didattica di edulia Treccani Scuola dedicata alla formazione degli insegnanti offre conoscenze e strumenti per guidare la scuola verso il futuro, mettendo al centro i docenti e le loro necessità.
La formula in abbonamento consente di accedere a tutto il catalogo di corsi, che possono essere fruiti sempre e ovunque.
Per edulia Treccani Scuola la formazione deve essere un alleato in classe, un accompagnamento a innovazione e aggiornamento dei metodi e delle discipline, uno stimolo di riflessione e un aiuto pratico da applicare nel proprio lavoro quotidiano.
I contenuti spaziano dalla didattica delle singole discipline agli aspetti metodologici, passando per temi cruciali come inclusione, valutazione e didattica digitale.
I corsi sono validi per la formazione in servizio del personale della scuola, sono disponibili sulla piattaforma ministeriale SOFIA e possono essere acquistati con la Carta del docente.
Cosa aspetti? Scarica l’app e scopri la formazione docenti di edulia Treccani Scuola.